domenica 31 luglio 2011

Internet va a legna

La mia casina in montagna...
Sto passando le vacanze in un paesino di montagna, molto molto grazioso. Ha però un piccolo difetto: tutto è ancora come tanti anni fa, Internet compreso. Non riesco a visitare e commentare i miei blog preferiti come vorrei, perchè la velocità di caricamento delle pagine è da sfinimento e vorrei anche vederedei tutorial sulla cardatura della lana su you tube, ma per i filmati... è meglio lasciar perdere. Vabbè almeno posso continuare la mia Babette senza distrazioni.

1 commento:

  1. Ciao Marina, sono Arianna de "Il filo di Arianna", volevo chiedere la tua autorizzazione a citare il tuo sito... (e la tua bravura) come mia fonte di ispirazione per il mio "Top-down cardi". Mi farebbe piacere citare (scusa la ripetizione), il tuo nome... La spiegazione non l'ho seguita "a pennello" e l'ho pertanto modificata e non solo nella taglia. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori... ti seguo sempre volentieri.
    Ho cercato di mandarti un messaggio poco tempo fa ma Blogger fa i capricci!
    Ti abbraccio forte e spero in una tua gentile risposta...

    Arianna
    www.ilfilodiarianna-ari.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...